Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bordighera l’ufficio turismo chiude per le feste

Fino al 31 dicembre chiuso lo IAT davanti al Palazzo del Parco

Più informazioni su

Bordighera. “Cari turisti, ci rivediamo a gennaio”. E’ questo il messaggio rivolto a chi sceglie di soggiornare nella Città delle Palme per le vacanze di Natale. L’ufficio turismo, sito davanti al Palazzo del Parco, è infatti chiuso fino al 31 dicembre.

L’ufficio, è doveroso dirlo, è gestito da volontari che, con il loro servizio, regalano tempo prezioso alla collettività. Ma la chiusura ha scontentato chi lavora nel settore commercio e turismo e in città non sono mancate le polemiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.