Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Bordighera la cena degli auguri dell’International Police Association fotogallery

Raggruppa polizia di stato, carabinieri, guardia di finanza, polizia locale, con militari e agenti sia in servizio che in congedo con finalità di "service"

Più informazioni su

Bordighera. Si è svolta ieri sera, presso il ristorante Cica Loca sul Lungomare Argentina, la “cena degli auguri” della sezione imperiese dell’associazione internazionale “International Police Association” che raggruppa polizia di stato, carabinieri, guardia di finanza, polizia locale, con militari e agenti sia attualmente in servizio che in congedo con finalità di “service”.

cena auguri International Police Association

Nel corso della serata, il presidente della sezione imperiese, Luigi Abbate, ex dirigente della polizia di stato, ha letto l’inno dell’associazione: “Pace, Shalom, Salam, Peace, noi Ti invochiamo Signore. Rendici: sentinelle di fratellanza, garanti di giustizia, difensori dell’uguaglianza. Le nostre armi saranno: mani per abbracciare, cuori per amare, voci per consolare, orecchie per sapere ascoltare. Pace, Shalom, Salam, Peace, noi Ti invochiamo Signore. Illumina la nostra missione: le Mani abbatteranno le barriere, i Cuori semineranno speranza, le Voci urleranno contro l’ingiustizia, le Orecchie udranno le voci degli indifesi. Per essere sempre e ovunque “Servo per amikeco”. Frase, quest’ultima in esperanto che significa: “Servo per amicizia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.