Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

39enne di Ventimiglia arrestato perché trovato in possesso di cocaina

Nascondeva la droga nell'armadio di casa

Più informazioni su

Ventimiglia. Nell’ambito delle attività tese al contrasto del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, la polizia ha arrestato A.S, cittadino italiano di 39 anni.

Gli accertamenti condotti dal personale della squadra mobile e del commissariato di Ventimiglia, hanno consentito di ritenere che l’uomo, presso la propria abitazione nella città di confine, occultasse droga ai fini di spaccio. Ieri pomeriggio durante una perquisizione a casa dell’interessato hanno trovato all’interno della cabina armadio, adiacente la camera da letto, un barattolo di vetro, occultato a sua volta all’interno di un contenitore, contenente due sacchetti di plastica trasparente contenenti complessivamente gr. 15,643 lordi di sostanza stupefacente “in pietra” del tipo cocaina.

Pertanto l’uomo, con precedenti penale specifici e senza una comprovata e stabile attività
lavorativa, è stato arrestato poiché colto nella flagranza del reato di detenzione ai
fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il reo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliare in attesa dell’udienza di convalida odierna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.