Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria del Bvc Sea Sanremo sul parquet del Loano

Il coach Bonino: “Siamo contenti e mi complimento con i ragazzi per l’impegno”

Più informazioni su

Sanremo. Bella vittoria esterna del Bvc Sea Sanremo sul parquet del Loano, giunta dopo la disputa di un tempo supplementare. I tempi regolamentari, infatti, si erano conclusi sul 59-59.

Il coach Bonino: “Siamo contenti e mi complimento con i ragazzi per l’impegno. Avremmo però potuto chiudere prima il match se solo avessimo tirato con buone percentuali anche dalla lunetta di tiro libero. Dobbiamo lavorare e migliorare sotto questo aspetto”.

Campionato Under 18

Loano – Bvc Sea Sanremo 67-68 (23-17, 28-31, 45-48, 59-59)

Bvc Sea Sanremo: Barbero, Navaglia 12, Tavanti, Avenoso 4, Dini 2, Trivieri 27, Gandolfi 3, Ungureanu 4, Markisquiq 17. Coach: Mauro Bonino.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.