Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vittoria del bordigotto Soreca, Berrino: “Orgoglio per il Ponente e tutta la Liguria”

"La conquista del titolo mondiale nella categoria under 23 Enduro Junior a Squadre mancava infatti agli azzurri da dieci anni"

Bordighera. “La vittoria del bordigotto Davide Soreca rappresenta un’impresa storica per il nostro Paese.

La conquista del titolo mondiale nella categoria under 23 Enduro Junior a Squadre mancava infatti agli azzurri da dieci anni: è un grande orgoglio per tutta la Liguria e per il Ponente in particolare che sia arrivata, a Vina del Mar in Cile, da un team di cui fa parte il giovane sportivo Soreca, a cui rivolgo i personali complimenti e l’augurio di una lunga carriera di trionfi”. Lo dichiara l’assessore al Turismo Gianni Berrino commentando la vittoria ai mondiali under 23 di enduro di Davide Soreca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.