Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, l’onorevole Flavio Di Muro nominato in commissione bicamerale sull’accordo di Schengen

"Sarà mia intenzione portare all'attenzione della commissione i problemi del confine Italo-francese"

Ventimiglia. Le dichiarazioni dell’onorevole Flavio Di Muro (Lega), nominato in commissione bicamerale sull’accordo di Schengen:

Oggi sono stato formalmente indicato dal presidente della Camera dei Deputati quale componente del “Comitato Parlamentare di controllo sull’attuazione dell’Accordo di Schengen, di vigilanza sull’attività di Europol, di controllo e vigilanza in materia di immigrazione.

Ringrazio la Lega che ha sostenuto la mia richiesta di entrare a far parte di questa Commissione Bicamerale che vedrà la partecipazione di 10 deputati e 10 senatori.

Sarà mia intenzione portare all’attenzione della commissione i problemi del confine Italo-francese. Alla prima seduta utile chiederò di approfondire le ragioni che permettono alla Francia di eludere l’Accordo di Schengen con evidenti ripercussioni sulla città di Ventimiglia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.