Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, l’associazione carabinieri in congedo festeggia la patrona dell’Arma “Virgo Fidelis”

Presente una delegazione della gendarmeria francese

Più informazioni su

Ventimiglia. L’associazione dei carabinieri in congedo ha festeggiato, il 21 novembre scorso, nella chiesa di San Secondo, la santa patrona “Virgo Fidelis”. La messa è stata celebrata da don Marco Castagna ed erano presenti, oltre al presidente dell’associazione, Paolo Mallone e ai vari soci e iscritti, anche il comandante della compagnia di Ventimiglia, capitano Francesco Giangreco; il presidente del Consiglio comunale di Ventimiglia, Domenico De Leo e una delegazione della gendarmeria francese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.