Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la Spiaggetta dei Balzi Rossi nominata ai “Restaurant and bar awards” del Lux Life Magazine

Grande soddisfazione da parte dei titolari, Vera e Gualtiero, per una menzione molto ambita nel settore

Ventimiglia. Riconoscimento d’eccellenza per la Spiaggetta dei Balzi Rossi.

Lo stabilimento balneare con ristorante gourmet a pochi passi dal confine con la Costa Azzurra è stato nominato per la terza edizione del “Restaurant and bar awards” del Lux Life Magazine.

Grande soddisfazione da parte dei titolari, Vera e Gualtiero, per una menzione molto ambita.

I Lux “Restaurant & bar awards” sono stati infatti istituiti per premiare quelle aziende che all’interno della competitiva industria del bar e della ristorazione si impegnano per fornire un servizio di livello superiore.

Come si legge in una nota, il premio «eleva un bicchiere a coloro il cui pensiero innovativo, gli sforzi instancabili e la dedizione al settore hanno portato alla creazione di alcuni punti di ristoro unici. I nostri riconoscimenti mostrano il meglio del meglio che questo settore ha da offrire».

[Foto: pagina Facebook La Spiaggetta dei Balzi Rossi]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.