Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, inaugurata la nuova area giochi dei giardini Tommaso Reggio fotogallery

"Siamo contenti e soddisfatti di aver dato ai bambini uno spazio tutto per loro", dichiara il sindaco Enrico Ioculano

Ventimiglia. I bambini ventimigliesi e dei comuni limitrofi hanno una nuova area in cui giocare, divertirsi e stringere amicizie.

E’ stata inaugurata questa mattina, 25 novembre, alla presenza del sindaco Enrico Ioculano e delle autorità locali, la nuova area giochi all’interno dei giardini pubblici Tommaso Reggio nella città di confine.

Siamo contenti e soddisfatti di aver dato ai bambini uno spazio tutto per loro“, dichiara il Sindaco. “I giardini ad oggi sono perfettamente sicuri, i più piccoli non corrono alcun rischio. A breve partirà la gara d’appalto per rimpiazzare i pini marittimi pericolanti che sono stati tagliati nei mesi scorsi e a febbraio dovremmo essere pronti per dare il via ufficialmente ai lavori di ripiantumazione“, afferma il primo cittadino.

Ringrazio la giunta, gli assessori e i consiglieri. Trovare i finanziamenti non è stato facile, ma ci siamo riusciti“, conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.