Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il sindaco Ioculano risponde alle domande della Compagnia d’i Ventemigliusi

"Ogni anno questo appuntamento è un’occasione di crescita. Le critiche costruttive sono strumento utilissimo per migliorare insieme la nostra città" ha dichiarato il Sindaco

Ventimiglia. Stasera a Ventimiglia avrà luogo il tradizionale “Mugugno”, incontro annuale organizzato dalla Compagnia d’i Ventemigliusi, aperto alla cittadinanza, in cui il sindaco Enrico Ioculano si pone all’ascolto appunto dei “mugugni” della città, in un consueto bilancio di fine anno.

“Ogni anno questo appuntamento è un’occasione di crescita. Le critiche costruttive, poste con ragionevolezza e con disposizione all’ascolto dei processi necessari alla risoluzione delle criticità, sono strumento utilissimo per migliorare insieme la nostra città” ha dichiarato il Sindaco, che a partire dalle 18 come da invito della Compagnia d’i Ventemigliusi sarà al Ristorante Colombo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.