Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, gli appuntamenti dell’Associazione Europea “Amici della Francia”

Soci e simpatizzanti potranno fare un viaggio in Messico insieme al réporter Miguel Coelho ed esaminare assieme a Jacques Buisson la figura e l’opera dello scrittore e politico André Malraux

Ventimiglia. Soci e simpatizzanti dell’Associazione Europea “Amici della Francia” presieduta dal dott. Eduardo Raneri sono invitati alla Sala St. Exupery di Mentone (8 rue de la République) mercoledì 14 novembre alle 14,30 per seguire su grande schermo il film documentario della serie “Conoscenza del Mondo” dedicata al Messico.

Assieme al réporter Miguel Coelho si “viaggerà” nell’occasione su uno dei treni più spettacolari del mondo, dal pacifico al deserto del Chihuahua e non solo. Al termine della proiezione si potrà gustare un thé o una cioccolata insieme.

Il gruppo di studio sulla Storia e letteratura francese operante nell’ambito dell’Associazione dal 1998, si ritroverà inoltre mercoledì 21 novembre alle 17,15 presso la Biblioteca Aprosiana di Ventimiglia per esaminare assieme a Mr. Jacques Buisson la figura e l’opera dello scrittore e politico André Malraux (1901-1976).

Per contatti e adesioni tel. (0184)298537/294260/352078. (e.r.)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.