Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, camion finisce in una scarpata. Salvo l’autista foto

E’ successo questa mattina verso le 10 in località Calvo

Più informazioni su

Ventimiglia. Un camion è uscito fuori strada finendo in una scarpata nella frazione di Calvo. E’ successo questa mattina verso le 10 e il mezzo pesante appartiene ad una ditta di movimento terra con la sede a Bevera.

L’autista, fortunatamente, è uscito dall’abitacolo con le proprie gambe, non verserebbe in gravi condizioni ed è stato trasportato in ospedale a Bordighera dal titolare dell’azienda, sulla propria auto. Sul posto operano i vigili del fuoco del locale distaccamento per mettere in sicurezza il camion.

In un primo momento era intervenuto il 118 con automedica e ambulanza della Croce Verde Intemelia. Allertato anche l’elisoccorso del 115, poi fatto rientrare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.