Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, la Juniores sconfigge il Quiliano&Valleggia e si piazza prima in classifica

Nel recupero di martedì sera i granata allenati da Luccisano si sono imposti su una squadra tosta oggi giocheranno contro la Sanstevese

Ventimiglia. Non si ferma la corsa della Juniores che al Morel sconfigge (4-1) il Quiliano & Valleggia piazzandosi al primo posto in classifica con 18 punti. Nel recupero di martedì sera i granata allenati da Luccisano si sono imposti su una squadra tosta, ben organizzata. Tutti bravi ma la vittoria porta soprattutto la firma di Luca Sammartano che si è procurato due rigori e ha segnato due reti. Prossimo appuntamento oggi pomeriggio con la Sanstevese.

Nel primo tempo il Ventimiglia è andato in vantaggio trasformando due penalty, il primo realizzato da Sammartano, il secondo da Bestagno. Nel secondo tempo i savonesi hanno accorciato in seguito ad un’incertezza difensiva dei granata. Poi ci ha pensato ancora Sammartano che, partito da centrocampo, ha scartato mezza squadra avversaria e ha trafitto il Quiliano con un gran tiro. L’ultima rete granata è di Macrì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.