Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, la juniores perde in casa dell’Alassio: dice addio al primato

Un passo falso per i ragazzi di Luccisano che non compromette però la corsa dei granata, ora al secondo posto ad un punto dalla vetta

Ventimiglia. La juniores perde in casa dell’Alassio (3-2) e dice addio alla prima posizione in classifica, scavalcata dal Ceriale. Un passo falso per i ragazzi di Luccisano che non compromette però la corsa dei granata, ora al secondo posto ad un punto dalla vetta.

Non sono bastati i gol di Bestagno (rigore) e Macrì per fermare l’Alassio, mentre il Ceriale ha fatto il pieno di punti battendo in trasferta l’Ospedaletti. Ecco i primi posti della classifica attuale: Ceriale 22, Ventimiglia 21, Dianese e Golfo 19.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.