Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, anziana aggredita in via Giovanni XXIII mette in fuga due malviventi

La donna è stata soccorsa da una negoziante. Sul caso indaga la polizia

Più informazioni su

Ventimiglia. Una donna di 81 anni è riuscita a mettere in fuga due malviventi, sembrerebbe stranieri, che hanno tentato di scipparle la borsa. E’ successo nel tardo pomeriggio in via Giovanni XXIII.

La donna, che è stata strattonata ed è caduta anche a terra procurandosi delle escoriazioni, si è poi rifugiata in un negozio della stessa via, dove una commessa le ha prestato un primo soccorso e ha avvisato le forze dell’ordine. Sul posto è giunta la polizia, che ora sta ricostruendo la vicenda nel tentativo di rintracciare i due malviventi, che si sono dati alla fuga quando l’anziana ha iniziato ad urlare, attirando l’attenzione dei passanti.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.