Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, al Forte dell’Annunziata va in scena l’evento benefico “Insieme per Genova” foto

L'idea nasce dal progetto universitario di cinque studentesse, Eva Alberti, Sandra Hammedi, Debora Husakova, Camila Rivero Yepes e Sofia Tredici, dell'Università di Nice Sophia Antipolis

Ventimiglia.  Il 25 novembre al Forte dell’Annunziata si terrà l’evento benefico in sostegno delle famiglie colpite dalla tragedia del ponte Morandi.

Insieme per Genova” è un evento nato dal progetto universitario di cinque studentesse, Eva Alberti, Sandra Hammedi, Debora Husakova, Camila Rivero Yepes e Sofia Tredici, dell’Università di Nice Sophia Antipolis con indirizzo economico/ linguistico, in relazione al corso “project tutoré” a cura del professore Enric Gautier.

Grazie al patrocinio del Comune di Ventimiglia ed il sostegno del Rotaract Club Sanremo hanno organizzato una sfilata a sfondo benefico dedicata alla raccolta fondi in favore dei nuclei familiari che hanno perso il capofamiglia nel crollo del ponte Morandi.

L’evento avrà luogo al Forte dell’Annunziata il 25 novembre a partire dalle 17,30 e sarà realizzato grazie alla partecipazione delle boutiques Ventimigliesi Betty’s world, Fashion Young, Franco pellicceria, Rosachi e Wedding Room sposa by Boutique Pastore e della gioielleria Luca Cappa creazioni.

Alla sfilata seguirà l’aperitivo: il beverage sarà realizzato da Acquolina in collaborazione con Eurodrink e Acquesi, il food dallo chef Diego Pani del ristorante Marco Polo.

La serata è realizzata in collaborazione con La Moscabianca Jazz Club. Presenta l’evento Alex Cosentino con la regia di Elvio Minuzzo. La componente Live, vedrà protagoniste le belle voci di Cinzia Durando, Alessia Capaccioni ed Elia Marchesi.

Inoltre sarà possibile visitare i tesori dell’area Museale Girolamo Rossi anche con il contributo di guide dedicate grazie alla collaborazione dell’Istituto degli Studi Liguri. La direzione della fotografia da Saverio Chiappalone e le produzione video da ‘Love Tales’.

“Si ringraziano le make up artists Sofia Tummi ed Alisea Bortolomai, e le hairdressers Consuelo Barreca di FB Line e Alfonso Trotta di Alfonso parrucchieri”.

Il costo del biglietto sarà di € 15 e sarà possibile acquistarlo presso le Boutiques e gli sponsor partecipanti, in particolare presso l’Acquolina Wine Bar di Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.