Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vassallo: “Comune sempre disponibile, piena fiducia nello Yacht Club Imperia”

L'assessore allo Sport Simone Vassallo: "Problemi superabili interni alla cordata, il Comune non c'entra"

Imperia. Presa di posizione ufficiale da parte di Palazzo civico a riguardo del “pasticcio” della sfida di Imperia alla Coppa America in abbinamento al Consorzio “Columbus 2021“.

Il Comune aveva dato e conferma -dice l’assessore allo Sport Simone Vassallo - la disponibilità delle aree per la prestigiosa sfida velica. Confermo la piena fiducia nello Yacht Club e nel suo presidente Marco Savini. Credo si tratti di problemi interni alla cordata“.

Tra le aree individuate per la base c’erano i magazzini della ex Salso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.