Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, Lions Club Ottoluoghi e Guardia di Finanza insieme per solidarietà

Il 4 novembre alla Fiera di Vallecrosia saranno disponibili i capi d’abbigliamento sequestrati nei mesi scorsi ai venditori abusivi

Vallecrosia. Il Lions Club Bordighera Ottoluoghi, presieduto quest’anno da Mimma Espugnato de Chiara, sarà presente il prossimo 4 novembre alla Fiera di Vallecrosia con una postazione ove saranno disponibili capi d’abbigliamento sequestrati, nei mesi scorsi, ai venditori abusivi dalla Guardia di Finanza di Ventimiglia.

Questa iniziativa nasce in stretta collaborazione con i finanzieri della città di confine, che, insieme al Comando di Imperia ed alla Procura della Repubblica ha ottenuto il dissequestro della merce per rimetterla in circolazione a fini benefici.

Il ricavato dell’iniziativa sarà utilizzato per acquistare degli alberi d’ulivo per il giardino della “Tana dell’Orso”, struttura che a Genova ospita i parenti dei piccoli ammalati ricoverati al Gaslini per patologie onco ematologiche.

Quest’attività si inquadra in due delle tante aree d’interesse che i Lions di tutto il mondo perseguono: combattere le neoplasie infantili anche con il sostegno alle famiglie e creare un ambiente migliore tramite, anche, la piantumazione di alberi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.