Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, cantiere ex hotel Impero. Oggi la bonifica

Biasi: "C'è la volontà da parte della proprietà di ripresentare il progetto"

Vallecrosia. Verrà terminata oggi la bonifica del cantiere dell’ex hotel Impero di via Primo Maggio. Lo ha annunciato ieri sera, durante il consiglio comunale, il sindaco Armando Biasi rispondendo all’interpellanza sul tema presentata dai consiglieri di minoranza.
“Un risultato importante è già stato ottenuto con lo smantellamento della gru che era lì da anni e creava un forte disagio per i residenti”, ha detto il consigliere Cristian Quesada, “Ora bisogna che i proprietari facciano qualcosa per sanare la situazione dell’area, diventata ricettacolo per i topi”.

“Come sapete è stato imposto alla proprietà di intervenire alla messa in sicurezza sotto il profilo igienico sanitario dell’area”, ha risposto Biasi, aggiungendo che stamani si sarebbero conclusi i lavori di bonifica e annunciando che la proprietà ha “intenzione di ripresentare il progetto, per la terza volta, per la riqualificazione dell’ex hotel Impero pagando di nuovo gli oneri di urbanizzazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.