Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una vittoria, due pareggi e quattro sconfitte per le giovanili del Ventimiglia Calcio

Fine settimana con luci e ombre per i giovani granata

Ventimiglia. Fine settimana con luci e ombre per le giovanili del Ventimiglia Calcio. Bilancio: una vittoria, due pareggi e quattro sconfitte.

riviera24 - pallone calcio generica

Gli allievi 2002 hanno pareggiato (2-2) nella partita casalinga con l’Imperia, per i granata doppietta di Sparma. Pari con identico risultato anche per gli allievi 2003 che hanno affrontato – in trasferta – la Virtus. Reti granata di Zambrano e Croese. Pesante sconfitta, invece, dei giovanissimi 2005 nella trasferta a Molassana: è finita 5-0 per i padroni di casa. Unica consolazione: il Molassana è probabilmente la squadra più forte di tutto il campionato.

Vittoria per gli esordienti 2007 che ospitavano il Don Bosco Valleintemelia. Finale: 3 tempi a 0 per i granata. Sconfitta infine per per gli esordienti 2008 (col Don Bosco), per i pulcini 2008 (con il Taggia) e i pulcini 2009 (con il Dolceacqua).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.