Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un villaggio di Natale in piazza della stazione. Bordighera ci riprova

Con pista di pattinaggio e casette in stile nordico

Più informazioni su

Bordighera. Una pista di pattinaggio sul ghiaccio con dimensioni minime di 13 x 18 metri e noleggio di pattini. Un Villaggio di Natale con almeno dieci “casette” in stile nordico, albero decorato, e una festa all’aperto per celebrare il Capodanno in piazza della stazione ferroviaria. E’ l’oggetto del bando indetto dal Comune di Bordighera che vorrebbe realizzare, dal 6 dicembre al 6 gennaio, un’attrazione a tema da inserire nel calendario di eventi e manifestazioni per il periodo natalizio.

Il villaggio dovrà restare aperto anche nelle sere di sabato, domenica e giorni festivi. Tutte le spese saranno a carico di chi vincerà il bando. Il Comune, invece, non spenderà un euro.

Di seguito il bando completo in versione pdf: Bando

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.