Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un albero di luce illumina Sanremo. Sindaco Biancheri: “Preludio di un dicembre ricco di eventi”

28mila luci a led per 20 metri di altezza nel cuore della Città della Musica

Sanremo. Sarà inaugurato domenica alle 17,30, lo scintillante albero di Natale fatto interamente con luci a led che illumineranno piazza Borea d’Olmo trasformandola in un piccolo Rockefeller Center, simbolo delle festività natalizie nel cuore della Grande Mela.

Ad annunciarlo, con soddisfazione, è il sindaco Alberto Biancheri. “Prove tecniche in piazza Borea d’Olmo!”, ha scritto il primo cittadino e candidato sindaco al secondo mandato, invitando la cittadinanza all’inaugurazione di domenica dell’albero “di 20 metri fatto di 28 mila luci a led”. “Spettacoli di musica e l’accensione delle luminarie nel centro città, preludio di un dicembre ricco di eventi a #Sanremo. Un grazie agli uffici comunali, superlavoro anche su questo fronte. #avantiinsieme”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.