Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terzo posto per il Cs Judo Sanremo al Memorial Luigi Sicco fotogallery

Grande domenica all’insegna dello sport e del divertimento

Più informazioni su

Sanremo. Il dojo sanremese ha partecipato al 13° Mémorial “Luigi Sicco“ tenutosi a Celle Ligure organizzato dalla medesima società e al trofeo Città della Mole a Torino.

Sul primo fronte ha schierato ben 31 atleti accompagnati dai tecnici Ettore Guarnaccia e Scalzo Andrea; nel secondo i due fratelli Mastrorillo Matteo ed Andrea accompagnati dal tecnico e padre Mastrorillo Giuseppe. I tre tecnici stanno lavorando in maniera egregia e confermano che gli ottimi risultati sono il frutto del lavoro costante che si svolge in palestra.

Il Cs Judo Sanremo a fine giornata chiude al Mémorial Sicco con un ottimo terzo posto preceduto dalle ben preparate e numerose squadre dell Ok club Imperia 2° classificata e dal Sakura Arma di Taggia 1° classificata.

Le categorie in gara erano ragazzi 2007/2008 fanciulli 2009/2010 e bambini A e B dal 2011 al 2014. Mentre a Torino gradino più alto del podio per i due super fratelli Mastrorillo, nelle categorie Agonisti Es A per Matteo e Fanciulli per Andrea.

Ecco i risultati che riempiono di soddisfazione i tecnici:

Categoria Ragazzi

1° posto per De Andreis Diego, Meluso Cristin, Semanjaku Erik,Bruno Roman

2° posto per Enotarpi Andrea, Marini Federica

3° posto per Capello Riccardo tesserato per il biakko Tai di Sanremo ma allenato al momento dal Cs Judo Sanremo

Categoria Fanciulli

1° posto per Maiano Alessio, Gentile Mattia

2° posto per Scalzo Ginevra, Pritula Alessandro, Bottero Elisa.

3° posto per Tiziano Nicolò, Bellone Tommaso

Categoria Bambini

1° posto per Migushov Filipp, Tiziano Claudio, Miatto Edoardo

2° posto per Di Michele Emily, Pizzocchia Matteo, Semanjaku Simon, Fessia Alfredo, Ciuffodoro Samuele, Carota Matteo, Capello Daniele

3° posto per Colucci Arianna,Papa Diego,Colucci Tommaso,Lopresti Leonardo, Tomelleri Leonardo e Tomelleri Tommaso.

Il presidente Andrea Scalzo ricorda che per la settimana contro la violenza sulle donne Progetto Cinture Rosse le bambine, ragazze e donne che si avvicinano ad una palestra di arti marziali che aderiscono al progetto come il Cs Judo Sanremo avranno diritto fino alla fine del mese di dicembre lezioni gratuite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.