Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Temporali ed inondazioni, scatta l’allerta meteo in Costa Azzurra ed Alpi Marittime francesi

Dalle 19 di oggi fino alle 6 di domani

Più informazioni su

Se il clima nella Riviera di Ponente si è raffreddato ma le piogge se ne sono andate, altrettanto non si può dire per la vicina Costa Azzurra ed Alpi Marittime francesi.

Sì, perché secondo quanto riporta Nice Matin, Météo France ha emanato due tipologie differenti di allerta meteo gialla in zona per la serata di oggi.

La prima riguarda i temporali ed entra in vigore alle 19. Il secondo riguarda il rischio di inondazioni a partire dalle 21. Saranno entrambe valide fino alle 6 di domani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.