Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Temporali e possibili inondazioni, anche in Costa Azzurra è allerta meteo

Nonostante questa situazione, le temperature rimarranno abbastanza miti al mattino

Più informazioni su

Se in provincia di Imperia è allerta meteo gialla a causa delle forti piogge previste (e già in parte cadute) nella vicina Costa Azzurra non se la passano certo meglio.

Il dipartimento delle Alpi Marittime, secondo quanto riporta Nice Matin, è posto in allerta gialla per pioggia e inondazioni tra le 9 e 15 di oggi. L’allerta gialla per temporali è stata invece diramata da Météo France tra le 10 e mezzanotte.

Temporali e piogge che saranno accompagnate da forti raffiche di vento (da 45 a 60 km / h).

Nonostante questa situazione, le temperature rimarranno abbastanza miti al mattino: tra 9 e 16 ° C nell’entroterra e tra 18 e 19 ° C sulla costa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.