Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, sequestrato centro massaggi gestito da cinesi fotogallery

Le ipotesi di reato sono favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione

Più informazioni su

Taggia. La procura di Imperia ha posto sotto sequestro preventivo un centro massaggi cinese situato in via San Francesco a seguito di un’attività investigativa tuttora in corso, condotta dai carabinieri e coordinata dal procuratore capo Alberto Lari.

I reati ipotizzati sono sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

Gli investigatori avrebbero acquisito anche informazioni sui clienti del centro. Non si esclude che nelle prossime ore altri centri massaggio possano essere chiusi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.