Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, palma decapitata dal punteruolo rosso sul lungomare di Arma foto

Fortunatamente non ha colpito né macchine in transito né passanti

Più informazioni su

Taggia. Il punteruolo rosso colpisce ancora. Stamane, una palma che cresce sul Lungomare di Arma all’altezza del civico 25, è stata letteralmente decapitata dal coleottero di origine asiatiche.

Le sue larve , nutrendosi della chioma dell’albero, hanno sbriciolato anche parte del tronco, facendo si che la testa della pianta cadesse a terra. Fortunatamente non ha colpito né macchine in transito né passanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.