Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, l’Associazione Nazionale Famiglie Caduti e Dispersi in Guerra consegna al sindaco il calendario del Centenario

Nell'ambito delle Commemorazioni per il 100° Anniversario della Festa dell'unità d'Italia

Taggia. E’ stato consegnato dal neo fiduciario per Taggia e Valle Argentina Igor Romandetto al sindaco Mario Conio, nell’ambito delle Commemorazioni per il 100° Anniversario della Festa dell’unità d’Italia, il calendario del Centenario dell’Associazione Nazionale Famiglie Caduti e Dispersi in Guerra fondata a Milano per poi abbracciare tutto il territorio nazionale nello stesso periodo bellico proprio per sostenere e assistere le famiglie che avessero avuto la perdita dei cari durante la guerra.

“Stiamo preparando con il nostro presidente provinciale Francesco Verrando, altre iniziative per far conoscere la nostra associazione anche in valle Argentina” - spiega Romandetto - “Da Taggia a Triora saremo presenti con iniziative sia commemorative che culturali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.