Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, il cane Kenneth vince la prima edizione di “Pet Halloween” foto

Presente alla manifestazione l'E.N.P.A. di Sanremo che grazie alla generosità dei partecipanti ha raccolto cibo da donare agli animali ospitati presso la loro struttura

Più informazioni su

Taggia. Grande successo della prima edizione del “Pet Halloween” organizzato dalla Riviera Shopville in collaborazione con il PetStore Conad di Arma di Taggia.

Alla sfilata hanno partecipato, nonostante il maltempo, una ventina di cagnolini in maschera con i loro padroni.

L’Halloween a 4 zampe è stato vinto da Kenneth, il secondo classificato è Spike e i terzi classificati sono Maraya e Belinda.

Presente alla manifestazione l’E.N.P.A. di Sanremo che grazie alla generosità dei partecipanti ha raccolto cibo da donare agli animali ospitati presso la loro struttura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.