Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stefanucci (Sanremo Libera): “Non capisco le dimissioni dell’ex segretario della Lega Ambrosini”

"Pur non avendo avuto una completa intesa sulle rispettive visioni, ho potuto comunque apprezzare la persona e il grande spessore politico"

Sanremo. Le dichiarazioni di Maurizio Stefanucci di Sanremo Libera:

Vorrei esprimere alcune considerazioni personali in merito alle motivazioni che hanno portato alle odierne dimissioni dell’ex segretario provinciale della Lega Giulio Ambrosini, dalla neo nata associazione politico-culturale Lega Ligure.

Sinceramente sono rimasto incredulo nel leggere queste affermazioni, soprattutto in considerazione del fatto che nelle ultime settimane ho avuto modo di confrontarmi più volte con lui e con il suo direttivo, esclusivamente a livello politico, in occasione degli incontri che abbiamo programmato con Sanremo Libera.

Pur non avendo avuto una completa intesa sulle rispettive visioni, ho potuto comunque apprezzare la persona e il grande spessore politico; ed è per questo motivo che fatico a comprendere un cambiamento così rapido e radicale“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.