Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sistema di emergenza e urgenza sul territorio, a Ventimiglia incontro pubblico con l’assessore regionale Viale

Parteciperà al convegno organizzato dal gruppo consiliare Lega Nord Liguria-Salvini

Ventimiglia. “Il sistema di emergenza e urgenza in sanità e il territorio nel Ponente ligure” è il titolo del convegno organizzato dal gruppo consiliare Lega Nord Liguria-Salvini di Regione Liguria, che si svolgerà sabato 1 dicembre a Ventimiglia.

L’appuntamento è alle 17,30 nella sala del ristorante Centrale 2000 in piazza Cesare Battisti 32 e l’evento è aperto al pubblico. All’incontro sul territorio parteciperanno il vicepresidente di Regione Liguria e assessore alla Sanità Sonia Viale, consiglieri regionali e professionisti del sistema sanitario, come il direttore generale dell’Asl 1 Marco Damonte Prioli e il responsabile dei Dipartimenti interregionali aziendali emergenza-urgenza della Liguria (Diar) Stefano Ferlito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.