Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, un defibrillatore per le scuole e le associazioni sportive: il dono all’Istituto Colombo fotogallery

A consegnarlo le donne del Gruppo dei 100 che avevano raccolto i fondi con una cena di beneficenza

Sanremo. Un defibrillatore nuovo per le scuole e le associazioni sportive.

riviera24-gruppo donne 100 sergio tommasini provveditore studi anna rita zappulla lenti

E’ questo il dono che le donne del Gruppo dei 100 hanno voluto fare all’Istituto Colombo di piazza Eroi, con i fondi raccolti dalla prima cena di beneficenza che si era tenuta al circolo Golfo degli Ulivi nel mese scorso.

Presenti per la consegna il candidato sindaco della formazione civica di centrodestra Sergio Tommasini, Stefana Rossi e Laura Nante in rappresentanza delle donne dei 100, la preside Anna Rita Zappulla e il provveditore agli studi Luca Maria Lenti.


(Sergio Tommasini)

Tommasini, dopo l’inaugurazione, si è intrattenuto in una lezione specialistica sul funzionamento del dispositivo salvavita nell’aula magna di fronte a un numeroso gruppo di studenti.

Il defibrillatore sarà a disposizione non soltanto delle scolaresche ma anche delle associazioni sportive che frequentano la palestra di piazza Nota.


(La preside Anna Rita Zappulla)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.