Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, sversamento di gasolio in un torrente. Sopralluogo del 115, municipale e Arpal foto

E' nel rio che scorre parallelo a via Duca

Sanremo. Caso di presunto inquinamento in un corso d’acqua. Stamane, vigili del fuoco ed agenti della polizia locale, hanno effettuato un sopralluogo in via Duca degli Abruzzi.

E’ da giorni infatti che i residenti, all’altezza dellla curva davanti al civico 301, segnalano un forte odore di gasolio proveniente dal rio sottostante. Effettivamente in zona il lezzo è notevole.

Ora si attendono gli esami Arpal per stabilire l’esatta natura dello sversamento, il quale si è quasi sicuramente verificato a monte di dove viene percepito l’odore di idrocarburo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.