Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, strappa una collana d’oro dal collo di una donna ma viene inseguito. Arrestato dai carabinieri

Si tratta di un quarantenne con precedenti penali

Più informazioni su

Sanremo. Ha strappato una collana d’oro dal collo di una cinquantenne che accompagnava l’anziana madre in una passeggiata in corso Cavallotti, nel quartiere di San Martino, poi è fuggito, ma è stato inseguito e si è scontrato con altre persone, che tentavano di fermarlo: un quarantenne laziale, con alle spalle precedenti penali, è stato poi arrestato dai carabinieri ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La donna scippata è caduta a terra sotto choc. Ad allertare il 112 sono stati alcuni passanti, che inizialmente non avevano nemmeno capito cosa fosse successo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.