Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, risolto il “giallo” al Casinò: ecco perché è stato necessario evacuare la sala slot

In corso verifiche per accertare eventuali responsabilità

Più informazioni su

Sanremo. Ieri sera, intorno alle 23,30, all’ingresso delle sale da gioco, è stato spruzzato dello spray urticante: questo il motivo per cui alcune persone hanno accusato un improvviso bruciore a gola e occhi, chiedendo l’intervento del 118. I disagi sono stati mitigati dall’areazione dei locali e dall’allontanamento dei presenti, ad opera delle strutture interne.
In breve, tutto è tornato alla normalità. Sono in corso verifiche per accertare le responsabilità di quanto successo.

La Direzione della Casa da Gioco esprime il suo profondo rammarico per l’accaduto, ringraziando le forze dell’ordine e il personale del 118, immediatamente intervenuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.