Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, rapina in lavanderia di via Nino Bixio. Indaga la polizia

Ancora in corso di quantificazione il bottino prelevato dai due malviventi

Più informazioni su

Sanremo. Attimi di paura nella lavanderia “Lavafrank” in via Nino Bixio dove ieri sera due stranieri, sembrerebbe extracomunitari, probabilmente armati, hanno fatto irruzione per una rapina. Sul posto è accorsa una volante del commissariato di polizia.

Ancora in corso di quantificazione il bottino prelevato dai due malviventi che si sono dileguati subito dopo il colpo, lasciando le dipendenti della lavanderia sotto choc. La polizia sta visualizzando le telecamere di videosorveglianza pubblica e privata presenti nell’area per risalire agli autori della rapina.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.