Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, presentato il secondo tema della campagna manifesti del Gruppo dei 100

Dopo il manifesto sulla sicurezza arriva quello sul decoro cittadino: "Il diritto di vivere e lavorare in una città pulita"

Sanremo. “Il diritto di vivere e lavorare in una città pulita”, il secondo tema della campagna manifesti del Gruppo dei 100.

“Abbiamo il diritto di vivere e lavorare in una città pulita”. Questo il secondo tema della campagna affissioni del Gruppo dei 100 a sostegno di Sergio Tommasini candidato sindaco.

Dopo il manifesto sulla sicurezza, in diverse vie di Sanremo da oggi è possibile vedere il manifesto che punta il dito contro la malagestio della raccolta rifiuti differenziata da parte dell’amministrazione Biancheri: “Un grave problema che fin dal suo avvio l’attuale maggioranza non è stata in grado di risolvere, visto che le nostre strade spesso e volentieri sono invase dai rifiuti“.

WhatsApp Image 2018-11-12 at 11.15.12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.