Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, per la Lega Ligure Tommasini non può fare il sindaco? la replica della Lega di Salvini

Alle accuse lanciate da Siccardi

Sanremo. “Rispondiamo alle affermazioni del Signor Siccardi e del suo suggeritore con un sorriso”.

A replicare all’analisi di Marco Corradi, esponente della neocostituita associazione di fuorisciti del Carroccio Lega Ligure, è il partito del segretario Matteo Salvini.

“La Lega di Matteo Salvini, l’unica esistente, fatta di persone serie e ideologicamente unite, conferma il suo sostegno a Sergio Tommasini, manager di alto livello con esperienze e visioni internazionali.

Gli attacchi strumentali di certi avversari privi di argomenti - spiegano - dimostrano quanto il nostro candidato sia temuto da coloro che non hanno alcuna alternativa valida da poter mettere a disposizione del territorio.

Quello che più di tutto ci disturba è la sfacciataggine con cui Siccardi continua a mostrare immagini di se’ che lo ritraggono con fazzoletto e spilla della Lega, quando lo stesso è già stato sottoposto dal partito a provvedimento disciplinare che ne decreti l’espulsione.

Siamo certi che i nostri elettori sapranno diffidare dalle imitazioni e non si lasceranno confondere da foto di repertorio.

È nostro unico interesse parlare ai cittadini, offrendo loro un programma serio, credibile e condiviso per la rinascita di Sanremo.

Le polemiche atte a discriminare l’avversario non appartengono al nostro movimento e per quanto ci riguarda non adotteremo mai un atteggiamento come quello di Siccardi, soci… e compagni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.