Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Pcland vince al Torneo amatoriale di pallavolo Anspi 2018-19

Un'importante vittoria dopo la settimana di riposo

Sanremo. Ottima prestazione ieri sera per la formazione matuziana Pcland contro la C.I.C.N.F.M. di Imperia, una delle più longeve partecipanti al torneo amatoriale di pallavolo Anspi.

Buono il rientro dei ragazzi della Pcland che seppur con qualche difficoltà. Trovano il bandolo della matassa e vincono il match per 3 a 0 con i parziali di 25-22, 26-24, 25-22. Dopo la settimana di riposo dal campionato i sanremesi tornano perciò in campo con la voglia di rifarsi.

“Abbiamo provato ancora altre soluzioni - racconta Alice Cattaneo, new entry della squadra - Siamo contenti di come sia andata, gli avversari sono una squadra compatta e molto affiatata. Noi abbiamo giocato al meglio delle nostre possibilità e soprattutto siamo riusciti a fare molti cambi e giocare tutti.

Aiutati dai veterani del gruppo ad ogni partita cerchiamo di dare sempre più fiducia ai giovani e ai nuovi arrivi. C’è ancora molto da lavorare ma il gruppo è volenteroso e abbiamo buoni margini di miglioramento. Un enorme grazie a chi non è potuto esserci, alla panchina, al tifo e soprattutto agli organizzatori e dirigenti”.

Prossimo appuntamento per la Pcland, domenica 9 dicembre 12 novembre alle 21.30 presso la palestra Maggi di Imperia contro il Freevolley. Tutte le info del torneo su www.gssangiacomo.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.