Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’associazione “I Bordigotti” fa una donazione al reparto Pediatria

La cifra verrà donata a favore dell'Associazione Onlus "Il Porto dei Piccoli"

Sanremo. Oggi alle 11.30, alla presenza del vicepresidente e assessore di Regione Liguria Sonia Viale, presso il reparto di Pediatria dell’ospedale di Sanremo, il presidente dell’associazione “I Bordigotti” farà dono della cifra raccolta a favore dell’Associazione Onlus “Il Porto dei Piccoli” , che garantisce la presenza settimanale di operatori, presso i reparti di Pediatria di Sanremo e Imperia, per lo svolgimento ti attività ludiche ed educative rivolte ai piccoli pazienti e ai loro familiari.

Saranno inoltre presenti i referenti dell’Associazione Onlus “Il Porto dei Piccoli”, il direttore generale Marco Damonte Prioli e il direttore della Pediatria Riccardo Borea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.