Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la polizia passa al setaccio il centro storico: 50 agenti in campo con unità cinofile fotogallery

In ambito di controllo dell'immigrazione clandestina sarebbero circa 15 i provvedimenti di espulsione a carico di altrettanti soggetti extracomunitari irregolari in Italia

Più informazioni su

Sanremo. Cinquanta agenti in campo e due unità cinofile. La polizia stamane di buon’ora ha passato al setaccio il centro storico matuziano. Piazza San Siro, zone limitrofe e la Pigna hanno visto in azione gli uomini del Commissariato, sella Squadra Mobile della questura, il Reparto Mobile e quello Prevenzione Crimine di Genova.

riviera24-Sanremo maxiblitz della polizia nel centro storico

C’erano anche due pastori tedeschi antidroga: Cora e Negut. Sono stati anche fermati tre giovani (due senegalesi ed un bengalese) che nei loro alloggi nascondevano merce contraffatta.

I controlli, attivati su impulso del questore Cesare Capocasa, hanno fatto chiudere temporaneamente anche due locali della Pigna – un bar ed un ristorante etnico – perché spesso ritrovo di pregiudicati.

In ambito di controllo dell’immigrazione clandestina sarebbero circa 15 i provvedimenti di espulsione a carico di altrettanti soggetti extracomunitari irregolari in Italia. Molti di loro, nel recente passato sono stati anche arrestati per spaccio o reati come lesioni e simili.

Qualche modica quantità di droga è stata anche sequestrata grazie al fiuto dei cani antidroga. Sono 4 le persone segnalate alla prefettura come assuntori di stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.