Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la dichiarazione d’amore per la città delle donne del Gruppo dei 100

Hanno realizzato un video in cui sostegno il candidato sindaco Tommasini e si fanno portavoci della condizione femminile

Sanremo. Le donne del Gruppo dei 100 non si fermano mai.

donne del Gruppo dei 100

Dopo il grande evento benefico organizzato alcune settimane fa al ristorante del Circolo Golf degli Ulivi, pubblicano un video a sostegno del candidato sindaco Sergio Tommasini. Una dichiarazione d’amore per la propria città, Sanremo, ma soprattutto con l’obiettivo di essere portavoci della condizione femminile.

“100 donne un solo amore: Sanremo”, questo il nome del gruppo rosa dei 100, che si propone di organizzare eventi e sostenere progetti per Sanremo e con idee dedicate alle pari opportunità e per la salvaguardia del mondo donna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.