Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Sanremo la città più protetta dalle telecamere della provincia”, il comandante Claudio Frattarola ospite a R24

Il capo della polizia locale matuziana ospite in diretta nello spazio pomeridiano di Renzo Balbo

Sanremo. Centosette nuove telecamere ad alta definizione per un totale, sommate a quelle già installate, di oltre 300 occhi elettronici puntati sul territorio comunale.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

Grazie al progetto del Comune, al quale il comandante della polizia locale Claudio Frattarola ha lavorato fattivamente con Questura e Prefettura, la Città dei fiori diventerà presto la più “video sorvegliata, in proporzione al numero di abitanti, della Liguria”.

A confermarlo è proprio il capo di vigili, ospite questo pomeriggio a R24 nello spazio radiofonico di Renzo Balbo.

(Ascolta l’intervista completa nel video di Riviera24)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.