Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, in dirittura d’arrivo i lavori per la nuova linea elettrica in via Borea

I lavori di scavo dovrebbe durare ancora una settimana, per poi lasciare il tempo dovuto per l’assestamento

Sanremo. I lavori di posa dei cavi per una nuova linea elettrica in via Borea da parte di Enel sono in fase di ultimazione. I lavori di scavo dovrebbe durare ancora una settimana, per poi lasciare il tempo dovuto per l’assestamento.

Dopodiché, come da accordi con l’Ufficio viabilità del Comune di Sanremo, l’azienda provvederà all’asfaltatura di tutta la carreggiata nel tratto interessato dai lavori di scavo. L’intervento per il rifacimento degli asfalti nella zona in questione dovrebbe essere ultimato entro la metà di dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.