Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il simbolo elettorale dei “100” si mostra alla città: continuano le affissioni del candidato sindaco Tommasini

Da stamane infatti è possibile vedere in vari punti della città il nuovo grande manifesto

Sanremo. Prosegue la campagna affissioni del Gruppo dei 100.

Da stamane infatti è possibile vedere in vari punti della città il nuovo grande manifesto con il simbolo della lista civica dei 100 a sostegno del candidato sindaco Sergio Tommasini.

Il logo sostanzialmente rappresenta due chiari significati, ossia il 100 rosso, simbolo del Gruppo, e poi una grande dichiarazione d’amore per Sanremo: 100% Sanremo e il cuore al posto della “O” con un significato chiaro, ovvero l’amore profondo per la città che deve avere chi decide di volersene occupare, come Tommasini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.