Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il governatore Toti sul candidato sindaco Tommasini: “Ho sentito Rixi e Biasotti, non ci sono particolari problemi” foto

Il presidente della Regione commenta la candidatura dell'esponente del Gruppo dei 100

Sanremo. Prende la parola il presidente della Regione Giovanni Toti dopo il caso politico scoppiato nel centrodestra, con lo scontro, a livello nazionale, tra la Lega di Salvini e Forza Italia. Scontro che ha avuto delle ripercussioni indesiderate sulla nascente coalizione che nella Città dei Fiori si sta preparando per sfidare il sindaco Biancheri alle prossime amministrative.

“Tommasini l’hanno scelto le forze politiche locali. Credo che sia giusto che in autonomia scelgano il nome, se sara’ scelto da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e liste civiche di centrodestra, penso che possa essere un nome che come Regione accetteremo”.

Così il governatore ligure ha commentato ai microfoni dell’Ansa, a margine di una seduta del consiglio regionale, la candidatura di Sergio Tommasini a sindaco di Sanremo. L’importante è che sia un candidato serio, credibile, onesto e unitario. Su tutto il resto mi pare che non ci siano particolari problemi, ho sentito in queste ore Rixi e Biasotti, in settimana ci vedremo per fare il punto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.