Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il consigliere Fera esordisce tra i banchi della maggioranza Biancheri

Aveva ricevuto l'incarico di seguire i lavori di ristrutturazione straordinaria del mercato annonario

Sanremo. La maggioranza del sindaco Alberto Biancheri si rafforza e guadagna un nuovo consigliere comunale.

Antonio Fera, ex del gruppo di Forza Italia, poi confluito in corso di mandato nel misto, ha esordito questa sera tra i banchi di Sanremo al Centro. “Grande soddisfazione” è stata espressa dal capogruppo Alessandro Sindoni.

Fera aveva ricevuto nei mesi scorsi l’incarico di seguire i lavori di ristrutturazione straordinaria del mercato annonario da parte del primo cittadino.

Non è l’unico passaggio di banco che si è registrato nelle ultime sedute del consiglio comunale. La consigliera Antonella Basso, eletta con il Partito Democratico, ora guida il gruppo di Fratelli d’Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.