Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il 13 novembre black out elettrico per lavori sugli impianti

Dalle 00 alle 4 di notte. Lo comunica l'Amaie

Più informazioni su

Sanremo. L’Amaie fa sapere che il 13 novembre saranno eseguiti alcuni lavori, dalle 00 alle 4 di notte.

Gli interventi comporteranno interruzioni nell’erogazione di energia elettrica alle utenze di strada San Bartolomeo, via Gabriele D’Annunzio, Gozo Inferiore e Superiore, via Monte Ortigara e via Ludovico Ariosto, regione Isola Inferiore e Superiore, regione Garea, strada Borgo Tinasso, strada Senatore Ernesto Marsaglia, località San Michele, villa Foscolo, Primi Pini, Pian della Castagna, Borello, Bevino, Puntetta, San Romolo.

“Gli impianti devono però considerarsi permanentemente in tensione, per cui è pericoloso avvicinarsi ad essi anche se riscontrati momentaneamente fuori tensione”- sottolinea Amaie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.