Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Fidas in piazza per sensibilizzare sulla donazione di midollo osseo

Sabato 10 novembre dalle 7.30 alle 10 in Via Manzoni n° 39 e dalle 10 alle 12 con l’autoemoteca attrezzata davanti al Cinema Centrale sarà possibile effettuare il prelievo di sangue per la tipizzazione di 1° livello

Più informazioni su

Sanremo. Sabato 10 novembre la Fidas di Sanremo è presente per la sensibilizzazione alla donazione di midollo osseo (ADMO) dalle 7.30 alle 10 in Via Manzoni n° 39 e dalle 10 alle 12 con l’autoemoteca attrezzata davanti al Cinema Centrale dove sarà possibile effettuare il prelievo di sangue per la tipizzazione di 1° livello.

“Il nostro personale sanitario è a disposizione per fornire informazioni a coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e i 35 anni ed è interessato a diventare donatore di midollo osseo. Vi aspettiamo!” – afferma la Fidas.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.