Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, fagiano ferito ritrovato in centro, poi fugge. E’ mistero sulla sorte foto

Si era rifugiato nell’ingresso di un’agenzia immobiliare nei pressi di piazza Colombo

Più informazioni su

Sanremo. Un grosso esemplare di fagiano maschio è stato ritrovato stamane verso le 8 in centro città. Sembra fosse ferito e si era rifugiato nell’ingresso di un’agenzia immobiliare nei pressi di piazza Colombo. Il proprietario dell’attività ha subito avvertito i carabinieri forestali.

Ma tra la telefonata e l’arrivo dei militari, un cane di grossa taglia ha aggredito il volatile che si è dato alla fuga in direzione solettone. Da quel momento in poi, nonostante le ricerche, del pennuto non si hanno più notizie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.